Lun-Gio 8-17 Uhr
Ven   8-15:30 Uhr
02 9475 1380

Consigli per gli acquisti

Scrivere biglietti per tutte le occasioni

#global.paginationEntryPagination#

Le nozze d’oro sono un anniversario molto particolare nella vita di una coppia: sono i 50 anni passati insieme pieni di alti e bassi, caratterizzati da amore, fiducia e solidarietà. Per un evento così significativo la famiglia, gli amici e i conoscenti vogliono partecipare i loro auguri alla coppia festeggiata. E il modo più personale e bello di farlo è sempre scrivere un biglietto di auguri per le nozze d’oro. Ma come riuscire a trovare le parole giuste e presentare un biglietto che tocchi davvero la coppia e di cui loro si ricordino? In questo nostro contributo le diamo dei preziosi consigli affinché possa scrivere un suo indimenticabile biglietto di auguri per le nozze d’oro.

Scrivere un biglietto di auguri per una nascita è una meravigliosa possibilità per congratularsi con la nuova famiglia ed esprimere tutta la sua gioia per l’arrivo del nuovo piccolo abitante della Terra. Certo, ce ne sono tante di possibilità di scrivere un biglietto di auguri per la nascita, ma proprio questa è la vera difficoltà: quella di trovare le parole giuste per esprimere in modo adeguato i suoi sentimenti. In questo nostro contributo troverà pertanto consigli ed idee che la aiuteranno a scrivere un biglietto di auguri cordiale e personale, e che di sicuro farà piacere alla nuova famiglia e non passerà inosservato.

Di sicuro sono i giorni più belli e commoventi della vita: quelli della nascita del proprio bambino. E anche i giorni in cui ricevete tanti auguri, regali e molto sostegno da parte di amici e parenti. E per ringraziare tutti loro in modo adeguato, l’ideale è un biglietto di ringraziamento per la nascita.

Finalmente sta arrivando il Grande Giorno e l’anello è praticamente già nel dito. Ed ecco che iniziano i preparativi per il Grande Giorno. Uno dei primi compiti per la preparazione del matrimonio è quello di individuare la data delle nozze. E non appena questa è scelta dovrà informare nel modo più veloce possibile la sua famiglia e gli amici. Cosa che potrà fare benissimo inviando dei biglietti “Save the Date”.

Morbidi coniglietti, simpatici pulcini, fiori profumati e uova colorate – e a tutti è subito chiaro di quale festa parliamo! La pasqua è la festa che senza ombra di dubbio ci introduce alla primavera e in cui non potranno mai mancare tutti quei simpatici animali, le sorprese saporite ed i bei mazzi di fiori. Sebbene la Pasqua sia una festa religiosa, in cui i cristiani celebrano la resurrezione di Gesù Cristo, sono tante le persone in tutto il mondo a festeggiare la pasqua anche indipendentemente dalle convinzioni religiose. Le mostriamo qui di seguito alcune idee simpatiche che potrà scrivere nei suoi biglietti di auguri per Pasqua, con un messaggio religioso o senza.

Compleanni, partys, matrimoni o battesimi – sono tante le occasioni per cui scrivere degli inviti. Gli inviti sono in ogni caso più importanti di quel che sembra: contengono informazioni rilevanti, il loro design è anche importante e senza inviti alla fine gli ospiti non arrivano. In questo nostro contributo le ricorderemo ciò che non dovrà dimenticare nel suo biglietto d’invito, e come formulerà l’invito perfetto per far venire il maggior numero di ospiti.

Per la Festa del papà la maggior parte dei padri sono in giro, ma è pur sempre l’occasione migliore per festeggiarli. Cosa che potrà senz’altro fare con dei piccoli regali o delle piccole attenzioni. Inoltre potrà sempre scrivere un bel biglietto di auguri in cui esprimerà tutto il suo amore e gratitudine.

Perdere una persona cara, è uno degli eventi più dolorosi e tragici che un uomo possa mai vivere. In questi momenti difficili il sostegno della famiglia o di amici è particolarmente importante. Con la giusta partecipazione e sostegno mostrerà ai familiari che non sono soli e che li può consolare con le parole più adeguate. Ed è questo ciò che potrà fare scrivendo un biglietto di condoglianze il più personale possibile.

Il battesimo per molti genitori e nonni è sicuramente una festa molto particolare ed importante. Un evento festeggiato in modo particolare e con cui bisogna quindi congratularsi in un modo speciale. Eguale se si è credenti o no, qui le mostriamo come scrivere un bel biglietto di auguri per il battesimo, così che resti impresso.

Ovunque, in tutto il mondo si riparte la notte del 31.12 con euforia, nuovi propositi e soprattutto con tanti auguri nell’anno nuovo. In questa occasione, per farle partecipare i suoi auguri in modo autentico e piacevole in un bel biglietto di auguri, le mostriamo come potrà scrivere un perfetto biglietto di “Felice Anno Nuovo”, e donare così ai suoi amici e familiari una piccola, grande gioia.