Sacchetti per campioni

Sacchetti per campioni

Business

Solo con i campioni. Aprire la piega e riempire. Ecco pronti i sacchetti per campioni di Blanke. In tutti i formati, per tutti i tuoi contenuti.

Sacchetti per campioni, confezionati a perfezione.

Qui sono disponibili sacchetti per campioni di varie dimensioni: in marrone realizzati in carta natron oppure in bianco nell'indistruttibile Tyvek®.

I sacchetti per campioni presentano pieghe laterali, analogamente alle tasche per documenti, quindi sono in grado di accogliere contenuti di dimensioni diverse. Grazie al fondo piatto rettangolare, i sacchetti sono facili da riempire e garantiscono al contempo la stabilità. I sacchetti riempiti possono così essere disposti ordinatamente in fila. Per la chiusura è sufficiente premere le due scanalature diritte e assicurarli con un sigillo attraverso il foro.

I sacchetti per campioni sono utilizzati soprattutto per modelli o campioni di piccole parti sfuse o di materiali vari, come ad esempio tessuti. Sono perfetti anche per i prodotti che non richiedono una protezione speciale. Per contenuti delicati consigliamo le nostre buste imbottite.

Trovi troppo noiosi i sacchetti per campioni normali? Su richiesta puoi farli stampare, come le altre buste a sacco. I nostri collaboratori competenti sono a disposizione per consigliare in merito alle possibilità. Basta chiamarci al numero: 02 9475 1380.

PS: ricorda di ordinare anche le chiusure per sacchetti per campioni.