Biglietti pieghevoli. Biglietti doppi. Carte con la piega. Le parole non sono che suoni e aria. Quel che conta è il loro effetto. E spesso è immenso. In modo che il tuo messaggio personale arrivi al cuore.Usa i filtri per trovare il tuo preferito dalla vasta selezione di carte...
Buste DIN lungo (110 x 220 mm)DIN lungo. La Fiat Cinquecento delle buste da lettera. Disponibile presso di noi in tutti i colori, addirittura trasparente. Sempre in pronta consegna.
DIN C5 (162 x 229 mm)È sufficiente piegare una volta i documenti A4 ed essi entrano perfettamente nella busta C5. I documenti in formato A5 si adattano alla busta anche quando sono aperti. Abbiamo oltre 30 modelli diversi disponibili.
Mezzo DIN C4 (125 x 324 mm)Le buste a sacco mezzo DIN C4 hanno un formato unico e sono adatte alla spedizione di fogli A4 piegati nel senso della lunghezza.
Buste per HalloweenLa festa horror dell'anno è tornata. Dia alla Sua posta quel non so che di raccapricciante con le giuste tonalità da brivido in nero ed arancione.
Buste con finestraIn ufficio certe cose sono indispensabili. Con questo intendiamo naturalmente queste buste con finestra, che devono essere sempre disponibili in magazzino.
In ufficio ci sono alcune cose che sono indispensabili. Ci riferiamo ovviamente a queste Buste con finestra, che dovranno essere sempre disponibili nel Suo ufficio.
Vari tipi di chiusureOltre alla scelta dei colori e dei materiali, esistono vari tipi di chiusure che permettono di scegliere un prodotto esattamente su misura per le proprie esigenze.
Chiusura adesivaLa semplice chiusura adesiva per le buste è ancora una delle tipologie più diffuse. Poiché il lembo adesivo è coperto da una striscia adesiva.
Buste autoadesiveSe vuoi evitare di inumidire la gommatura, puoi utilizzare anche buste autoadesive. Queste sono dotate di un adesivo bicomponente sul lembo e sulla busta.
Corrispondenza pubblicitariaBuste da lettera che piacciono, per la corrispondenza pubblicitaria, per la creatività e con percentuali di apertura sorprendenti.
Biglietti DIN A6. Piccoli biglietti-doppi per grandi biglietti di auguri. Fenomenali come carte pieghevoli fai-da-te. O come carte pieghevoli da stampare. Il Suo campo da gioco per la creatività e mille altre idee.
Biglietti B6. B come Big. Con un formato particolare. Entusiasmante. Carte pieghevoli eleganti, quando il formato A6 non Vi basta più. Rovisti un pò nel nostro assortimento e scopra materiali e colori affascinanti.
Biglietti rettangolariCarte pieghevoli in formato rettangolare. Nei classici formati-DIN. O in altre forme più rivoluzionarie. Ma tutte con un tratto in comune: offrire spazio alle Sue notizie. Per tante parole. O solo per i brevi saluti.
Biglietti quadrati 157 x 157 mm"Mi piacciono i numeri primi!", dice questa carta. "1, 5 e 7 sono i miei preferiti. Specie se uno dopo l'altro". Ed è proprio così che si presenta: in 157 x 157 mm.
Biglietti e buste 180 / 190 mmNe ha 18 e ancora non è libera. Questa carta ha tutti i centimetri che contano, ma è ancora accudita dalla sua Busta da 19 x 19 cm.
Metallico splendente. Grandiosi toni pastello. Colori accesi. E a prova di bomba. Scopra la nostra offerta di Pennarelli. Fineliner. Pennarelli gel o a fibra.
Le grandi Buste pieghevoli per documentiLe buste con il primato di carico di Buste24.it. Le nostre Buste pieghevoli per documenti non sono solo resistenti all'usura e al carico, ma offrono anche il massimo dello spazio.
Buste a sacco imbottiteLe nostre originali Buste a sacco imbottite. Non proprio quello che ci si aspetterebbe, ma sicure come sempre. Desidera una protezione tramite una innovativa imbottitura a nido d'ape? O sceglierà una busta da spedizione con un peso piuma, ma con copertura protettiva ottimale interna in cartone ondulato? Un sistema molto intelligente, copiato dalla natura.
Buste a sacco C5 con finestraLe buste da spedizione C5 con finestra garantiscono una buona leggibilità degli indirizzi del destinatario e del mittente.
Confezioni regaloAffascinanti scatole o confezioni da spedizione. Che fanno venire una voglia: la voglia di spedirne di più. E di restare ogni volta stupiti.