Lun-Gio 8-17 Uhr
Ven   8-15:30 Uhr
02 9475 1380
Vari tipi di chiusure

Vari tipi di chiusure

Oltre alla scelta dei colori e dei materiali, esistono vari tipi di chiusure che permettono di scegliere un prodotto esattamente su misura per le proprie esigenze. Leggi di più
I nostri bestseller
Chiusura adesiva
Chiusura adesiva
Buste con adesivo umettabile
Buste con adesivo umettabile
Buste autoadesive
Buste autoadesive
Perforato
Perforato
Lembo senza gommatura
Lembo senza gommatura

Le buste da lettera e il tipo di chiusura

Nel nostro Shop Online Buste24.it non troverà in offerta solo buste da lettera nei più diversi formati e colori, ma anche tante buste da lettera con i più diversi tipi di chiusura. Scopra qui il nostro grande assortimento con le più diverse tecniche di chiusura per le buste da lettera e decida quale di questi tipi sia il più adatto ai suoi scopi. Uguale se si tratta di chiusura a nastro, umettabili o autoadesive, quel che è sicuro è che qui troverà la sua busta da lettera giusta.


Buste da lettera con chiusura a nastro

La chiusura a nastro adesivo è molto facile da usare ed è questo il motivo per cui è uno dei tipi di chiusura preferito per le buste da lettera. Il lembo di chiusura è infatti protetto da un nastro che occorrerà solamente sfilare per richiudere poi la busta da lettera. Un ulteriore vantaggio è il fatto che la busta da lettera può esser conservata a lungo, dato che il lembo adesivo è per l’appunto protetto da un nastro estraibile. Se ne volesse quindi ordinare delle grandi quantità sul nostro sito, per approfittare anche di prezzi vantaggiosi, non dovrà preoccuparsi della durata della colla di queste buste da busta lettera.


Buste da lettera con chiusura umettabile

Con la chiusura umettabile il lembo con la colla delle buste da lettera diventa adesivo a contatto con dell’umidità. Basterà ad esempio umettarne con la lingua il lembo per poter poi richiudere la busta da lettera. Deve forse richiudere una grande quantità di buste da lettera ed evitare pertanto il fastidio di umettarne tante? Utilizzi allora semplicemente il nostro pennarello umettabile. Renderà molto più agevole la chiusura delle buste con il lembo umettabile.


Le buste da lettera con chiusura autoadesiva

Le buste da lettera con chiusura autoadesiva le offrono la forma più semplice di chiusura. Sono buste da lettera con un lembo provvisto di un collante a due componenti, il quale diventa attivo nel momento in cui il lembo viene premuto sulla busta da lettera. Non dovrà quindi far altro che premere leggermente il lembo sulla busta per poi richiuderla in modo sicuro. Un altro vantaggio di questa tecnica è che non produce scarti. Ma dovrà considerare il fatto che le buste da lettera con chiusura autoadesiva sono utilizzabili meno a lungo di quelle ad esempio con chiusura a nastro.


La chiusura a buchi

La chiusura con dei buchi si utilizza per spedire soprattutto i sacchetti di campionamento. Ma anche per la spedizione di libri ed altre merci è molto utilizzata. Per richiudere questi sacchetti si utilizzano in genere dei clip di chiusura, che i dipendenti delle poste debbono poter riaprire per il controllo delle spedizioni di libri e altre merci. Ha bisogno di ordinare direttamente insieme ai sacchetti anche i clip per la chiusura? Nessun problema, li potrà ordinare cliccando qui.


La chiusura senza gommatura

Le buste da lettera con chiusura senza gommatura hanno un lembo privo di gommatura. Potrà richiudere la busta da lettera quindi infilandone semplicemente il lembo nella busta. Per questo motivo questa tecnica di chiusura è indicata soprattutto nei casi in cui la lettera viene consegnata personalmente al destinatario. Sono buste da lettera molto utilizzate ad esempio per porgere dei biglietti di invito o gli auguri di compleanno.

Ha ancora domande sul nostro assortimento o sui diversi tipi di chiusura delle nostre buste da lettera? Non esiti allora a contattarci ad esempio inviandoci un MessaggioSaremo sempre ben lieti di ricevere un Suo messaggio.