DIN C6

DIN C6

Buste da lettera a norma

Il foglio A4 piegato due volte è perfetto per le buste da lettera DIN C6, disponibili qui in una vastissima scelta e a prezzi incredibili. Come sempre, in pronta consegna.

Filtra

Filtra ancora

Il formato DIN A6 ha una dimora: DIN C6

Altrettanto vale per il foglio DIN A4 piegato a metà a croce oppure per il formato A5 piegato una sola volta. Le buste C6 sono utilizzate di frequente, come le buste da lettera DIN lungo in grammature a partire da 70 o 75 g/m2, nelle spedizioni postali di tutti i giorni. Esistono però anche nella carta di pregio da 180  g/m2, che già all'apertura segnala al destinatario la particolarità del contenuto.

Le buste da lettera C6 sono inoltre l'involucro ideale per biglietti di saluti e auguri. Le buste C6 nei colori bianco, bianco lucido o crema sono utilizzate spesso per le partecipazioni di matrimonio. Nella categoria Occasioni sono disponibili anche composizioni speciali, incluse buste colorate, adatte per feste.

Per le buste C6, come per la maggioranza degli altri formati, il lembo di chiusura può essere a scelta diritto o a punta. Qui oltre alle buste C6 sono disponibili anche buste a sacco in formato DIN C6 con il lembo di chiusura sul lato corto.

Nel campo commerciale, la busta C6 è utilizzata anche come busta per la risposta a un modulo da compilare o per un biglietto di risposta. Frequentemente è spedita al destinatario insieme alla lettera, in una busta da lettera nel formato DIN B6. A questo scopo è anche possibile far stampare presso di noi buste da lettera personalizzate nei formati sia C6 sia B6. Nella pagina informativa Realizzazioni speciali sono disponibili alcune informazioni utili a tal fine.