Lun-Gio 8-17 Uhr
Ven   8-15:30 Uhr
02 9475 1380

Scrivere un biglietto di auguri di Buon Anno Nuovo

3,2,1… Auguri di Buon Anno! Ovunque, in tutto il mondo si riparte la notte del 31.12 con euforia, nuovi propositi e soprattutto con tanti auguri nell’anno nuovo. In questa occasione, per farle partecipare i suoi auguri in modo autentico e piacevole in un bel biglietto di auguri, le mostriamo come potrà scrivere un perfetto biglietto di “Felice Anno Nuovo”, e donare così ai suoi amici e familiari una piccola, grande gioia.

Il biglietto di auguri di Buon anno nuovo: le idee più belle per i suoi amici e familiari

Il giorno di San Silvestro la gioia è tanta e lo sguardo al futuro ottimista, sia per lei che per gli altri. Un sentimento che in genere vuole anche comunicato ai propri cari. Buon anno nuovo, tante cose belle, e successo, tanta felicità e salute! Ecco le frasi standard che di solito ognuno scrive o dice per l’anno nuovo. Ma per far in modo che i suoi auguri di Buon Anno risaltino e non si sperdano fra gli altri, abbiamo cercato per lei un paio di alternative per i suoi biglietti di anno nuovo agli amici. E naturalmente il suo biglietto diventerà un vera attrazione con delle buste da lettera per la festa. E se desidera altri consigli e suggerimenti per scrivere un bel biglietto di auguri, dia un’occhiata sul nostro sito al post come scrivere un “Biglietto di auguri”.

Belle frasi per il suo biglietto di auguri di Anno nuovo

  • Per l’anno nuovo ti auguro tanta felicità quanta acqua c’è nel mare, e tanto amore quante stelle ci sono in cielo e tanta salute ogni giorno nuovo.
  • L’anno nuovo sarà di sicuro un successone, e di sicuro faremo tutti molto meglio. E se la vita non ci sta, potremo almeno farci insieme una bella risata!
  • L’anno scorso ha portato tante cose buone. Per l’anno nuovo ti auguro ancora tanto successo, tanto tempo per la tua famiglia e che noi anche in futuro restiamo in stretto contatto.

Il biglietto di auguri per l’Anno Nuovo: divertente

  • L’anno vecchio se n’è andato, e ti auguro un buon inizio in quello nuovo!
  • Il mio obiettivo per l’anno Nuovo è di raggiungere quelli del 2022, che mi ero proposto nel 2021 e progettato nel 2020, e cioè sbrigare quelli che volevo realizzare nel 2019, senza farcela nel 2018, a raggiungere gli obiettivi per il 2017.
  • A tutti coloro che l’anno scorso a San Silvestro mi hanno mandato tanti saluti e augurato felicità: Grazie di cuore, ma non ha funzionato. Per l’anno nuovo inviatemi piuttosto dei soldi o buoni per la benzina!

Biglietti di auguri per l’anno Nuovo: le poesie

  • Sole, luna e stelle, sì ma tutte così lontane, la Bontà invece è così vicina: e un augurio a te di Buon anno, felice e bello!
  • L’anno vecchio se ne va, e a nulla vale guardarsi indietro. Guarda avanti, all’anno nuovo, e i tuoi sogni saranno realtà!
  • San Silvestro è passato, è un nuovo giorno. Dimentica i vecchi problemi. Guardiamo insieme al futuro e affrontiamo insieme l’anno nuovo.

Biglietti di auguri per l’Anno Nuovo: delle alternative al “Buon Inizio!”

  • Tante belle cose!
  • Ti auguro un’ottima partenza nell’anno nuovo!
  • Buon passaggio all’anno nuovo.
  • Un buon cambio per l’anno nuovo.
  • Un buon passaggio nell’anno che verrà.

Biglietti di auguri per l’anno nuovo: dedicati al partner

Tante coppie festeggiano insieme la notte di San Silvestro partendo insieme nell’anno nuovo. Anche se passa tutto il suo tempo con il partner, ad ognuno farà piacere un biglietto di auguri romantico, che promette tante cose belle da vivere insieme nell’anno nuovo.

  • Il nostro passaggio all’anno nuovo sarà sicuramente meraviglioso. Se tu mi sarai vicino e con me andrai per la nostra strada. Felice anno nuovo!
  • Se ti dovessi conoscere di nuovo nel nuovo anno, mi innamorerei di te, subito e di nuovo.
  • Ogni inizio è magico. Ti auguro che tanti momenti magici ti accompagnino per tutto l’anno nuovo.

Biglietti di auguri per l’anno nuovo: a colleghi e partner di lavoro

Scrivere un biglietto di auguri di anno nuovo in ambito di lavoro: anche ai colleghi, al vostro capo o partner di lavoro potrete scrivere un biglietto di “Buon Anno”. Sempre tenendo presente il rapporto di lavoro e formulando quindi bene gli auguri.

Mille grazie per la buona e piacevole collaborazione! E spero in tanti altri interessanti progetti in comune per l’anno Nuovo!

  • La ringraziamo per la buona cooperazione e speriamo in un buon proseguimento anche per l’Anno Nuovo
  • Mille grazie per l’ottimo lavoro dello scorso anno. E spero in un altro buon anno nel nostro Team.
  • Un grazie di cuore per tutta la fiducia mostrata in questo anno.
  • Anche per l’Anno nuovo lavoreremo con tanto impegno e molto volentieri insieme.

Scrivere in modo personale i propri biglietti di auguri di Anno Nuovo

Ci sono davvero tante possibilità ed idee creative su come potrà scrivere dei biglietti di auguri per l’Anno Nuovo. La cosa più importante è che il biglietto di auguri sia personale e scritto a mano, e soprattutto di cuore. Un biglietto che insomma contenga le motivazioni e tanti progetti, piani e avventure per un anno nuovo e stimolante, e al contempo ricordi l’anno passato. Faccia una gioia ai suoi cari ed amici e doni per San Silvestro un Biglietto + Auguri di Buon anno.

FAQ – Scrivere un biglietto di auguri per l’Anno nuovo

1. Cosa scriverò su un biglietto di auguri per l’anno nuovo?

Dalle notizie personali, a proverbi o delle poesie, potrà certo scrivere tutto ciò che desidera sul biglietto di auguri per l’anno nuovo. Per ispirarsi con qualche idea creativa e delle alternative alle solite formule potrà dare un’occhiata alle idee e suggerimenti proposti in questo nostro post.

2. Come scriverò il biglietto di auguri per l’anno nuovo?

Scriva il biglietto di auguri di Buon anno sempre a mano e cerchi sempre di scriverlo con degli accenti o dei ricordi personali. In questo nostro articolo troverà un paio di stimoli ed idee per il suo biglietto di auguri.

3. Biglietti di auguri per l’anno nuovo: come scriverli al partner di lavoro?

Se si tratta di un biglietto di auguri per un partner di lavoro nella maggior parte dei casi l’augurio dovrebbe venir formulato in modo formale e neutrale. Accenni ai successi già ottenuti l’anno passato, ed accentui al contempo i suoi auguri per la nuova collaborazione nell’anno nuovo.


Si prega di effettuare il login per scrivere un commento.