Pagamento da Blanke

Pagamento da Blanke

Semplice e sicuro

Fattura

Ordini la merce senza rischi e paghi comodamente la fattura dopo il ricevimento della merce. Il pagamento ha luogo su fattura a 14 giorni dall'acquisto, senza detrazioni.

Pagamento anticipato

Puoi versare l'importo sul nostro conto bancario tramite bonifico. Per gli ordini nello shop online ti vengono inviati automaticamente i nostri riferimenti bancari. Indica sempre nel bonifico il numero d'ordine. Se hai urgenza, invia la ricevuta di pagamento semplicemente via e-mail a info@buste24.it. Altrimenti spediremo la merce subito dopo l'incasso del pagamento.

Carta di credito VISA

Mastercard

È possibile pagare anche con carta di credito.Con il nostro partner certificato HSO nel nostro shop online è possibile addebitare la tua carta di credito in collegamento con l'ordine effettuato. Accettiamo VISA e Mastercard. Per il pagamento con carta di credito non sono richieste ulteriori commissioni.

Paypal

Il pagamento tramite Paypal non è un problema da Blanke. In collegamento con l'ordine nello shop online vieni automaticamente trasferito su Paypal. Se il processo di pagamento non funziona, puoi effettuarlo anche successivamente indicando il numero d'ordine su info@buste24.it.

Altre domande?
Siamo a disposizione.

Tel. 02 9475 1380
Fax 02 9475 1630
info@buste24.it

L'offerta di Blanke è orientata sia a imprese sia a privati.
Ci riserviamo di effettuare una verifica di solvibilità prima della consegna in caso di importi fatturati rilevanti.