Buste da lettera standard

Buste da lettera standard

Tutte le buste da lettera

Sappiamo fare anche le buste normali e renderle migliori. La più ampia scelta di buste da lettera standard in formato DIN. Da trovare rapidamente e da ordinare con facilità. Consegne da magazzino.

Filtra

Filtra ancora

Buste da lettera standard (DIN). Anche lo standard sa essere vario.

Naturalmente disponiamo dei classici rinomati ovunque: buste da lettera in formato DIN Lungo in carta bianca per tutti  i giorni senza finestra. Tra le buste da lettera DIN sono disponibili anche le comuni buste in formato C6 e DIN C5 oppure i formati B un poco più grandi, in aggiunta alle buste a sacco e alle buste in formati DIN realizzate in cartoncino bianco o marrone. Per una maggiore solidità, sono consigliabili le tasche per documenti, quelle con con retro in cartoncino o la versione tutta in cartone.

In questa categoria si trovano però anche piccole preziosità, come ad esempio le buste in formato DIN C8C7, che si distinguono dall'ordinario per le dimensioni. Nella categoria Business, le buste da lettera a norma (DIN) sono classificate secondo le dimensioni.

Anche quando la busta DIN deve rispettare determinate norme, resta pur sempre un'ampia possibilità di scelta tra le realizzazioni. Ad esempio, le buste DIN colorate.

Chi cerca la busta da lettera adatta per un formato carta DIN A, deve ricordare che per questi formati sono adatti i corrispondenti formati di buste DIN C. Ad esempio per spedire un documento A4, la busta perfetta è la busta da lettera DIN C4. Se il foglio A4 viene piegato al centro una volta, si ottiene il formato A5, che si inserisce a perfezione in una busta DIN C5, e così via.

Le buste in formato DIN C sono inoltre adatte ai formati DIN B, mentre le buste in formato DIN B sono idonee per i formati DIN E. Se ad esempio occorre spedire in allegato al destinatario una busta in formato C6 in cui inserire la risposta, il mittente deve utilizzare una busta da lettera in formato B6.